Il CareManager è l’esperto di assistenza

Sostiene l’azienda affinché il benessere dei dipendenti si traduca in una risorsa. E’ l’operatore specializzato che guida il dipendente nella scelta dei servizi di assistenza e di caring  più’ adatti ai suoi bisogni familiari.

Donna felice dopo seduta di psicoterapia.

Perché scegliere il CareManager LianeCare

CareManager

I CareManager di LianeCare forniscono un supporto immediato mirato al work-life balance.

Iscrizione ad albi professionali.

Conoscenza del territorio

Ogni CareManager conosce i servizi di caring presenti sul territorio per orientare al meglio il caregiver familiare.
Iscrizione ad albi professionali.

Soluzioni di assistenza mirate

I nostri CareManager dopo un attento ascolto dei bisogni del caregiver familiare e grazie alla loro conoscenza dei servizi, offrono piani di assistenza personalizzati.
Iscrizione ad albi professionali.

Ottimizzazione delle risorse

I nostri CareManager aiutano nella scelta calibrando budget e tempi.

Conosci già i vantaggi di LianeCare per le aziende?

COME FUNZIONA

1

Contatta  LianeCare per definire il piano di CareManagement della tua azienda

2

I dipendenti possono usufruire dei servizi stabiliti tramite piattaforma o consulto telefonico

3

L’azienda monitora tramite dashboard i piani attivati

La tua azienda ha già LianeCare?

Cosa dicono
di noi

Cosa dicono di noi.

Ho usufruito del servizio di CareManager di LianeCare per trovare una struttura per mia madre. Ero disorientata ed il CareManager mi ha aiutato a comprendere ciò di cui avevamo bisogno mostrando inoltre una conoscenza approfondita dei servizi presenti sul nostro territorio, aiutandoci a scegliere la soluzione migliore per mia madre. Siamo entrambe molto soddisfatte.

– Dipendente
Azienda settore farmaceutico

Con la malattia di mio padre, non sapevo a chi rivolgermi per ricercare i servizi giusti e capire le risorse che avremmo potuto avere a disposizione. Grazie alla mia azienda che ha attivato il servizio CareManager di LianeCare, sono riuscito a definire un piano di caring appropriato per mio padre, a ridurre lo stress e a prendermi cura di lui con serenità.

– Dipendente
Azienda settore farmaceutico

Siamo il primo portale dedicato al company caring

Ascoltare i dipendenti nelle loro attività di caregiving e supportarli nel delicato ruolo dell’assistenza è un fattore motivazionale importante.
E’ fondamentale aiutare il caregiver familiare nella gestione delle fasi di disorientamento, isolamento e di emergenza nel momento in cui e’ chiamato a prendersi cura di un familiare o di un amico: a chi posso rivolgermi? quali servizi sono presenti nel mio territorio? ho diritto e come posso fare ad ottenere aiuti economici specifici da parte dello stato?
LianeCare mette a disposizione i propri Care Manager, professionisti specializzati con l’obiettivo di aiutare i caregiver familiari ad orientarsi e a pianificare le attività di assistenza e di cura nell’ambito territoriale di riferimento.

Sei un responsabile del personale?

Richiesta informazioni

Se desideri avere maggiori informazioni su LianeCare per la tua azienda, o se vuoi proporre i nostri servizi al tuo Ufficio Risorse Umane e hai bisogno di più informazioni, compila il form e ti ricontatteremo per offrirti tutti i dettagli di cui hai bisogno.

Privacy

Cerchi un lavoro flessibile come badante, assistente familiare, pet sitter o baby sitter?

LianeCare è il posto giusto per te! Grazie a LianeCare puoi gestire online la tua attività e ricevere offerte di lavoro come assistente familiare, badante, pet sitter e baby sitter.

Diventa Caregiver Pro e scegli tu quando e dove lavorare! Iscriviti a LianeCare, compila il tuo profilo specificando quali servizi sei disponibile a svolgere e aspetta le richieste dei nostri clienti.

Share This