Accedi alla piattaforma:

Una realtà italiana unica guidata dalla forza femminile

L’idea di creare LianeCare è di due Manager con esperienza internazionale, entrambe con esperienze dirette di caregiving familiare: Anna Benini e Rita Costantini.

 

Creare un’azienda in grado di supportare luoghi di lavoro in cui si ha cura di ogni persona, in particolare di tutti coloro che svolgono anche un ruolo di caregiver familiari, aiutandoli a ottenere una piena integrazione tra vita professionale e personale: questo è l’obiettivo di LianeCare, azienda guidata dalla forza femminile e diventata un punto di riferimento in ambito caring aziendale.

 

Collaborare con tutte le aziende per creare l’ecosistema di caring aziendale equo e sostenibile è la ragione che ha spinto le due imprenditrici ad avviare una start-up, diventata oramai PMI Innovativa e punto di riferimento in Italia in ambito caring, che ad oggi conta oltre 3.000 dipendenti coinvolti in audit, 7 aziende partner e più di 2.200 professionisti della cura.

Creiamo insieme valore aggiunto

Diventa partner LianeCare

Lianecare è una PMI innovativa interamente dedicata a mantenere alti livelli di engagement per tutti i dipendenti che sono anche impegnati in attività di cura del sé e dei propri familiari. I servizi sono pensati per accompagnare il dipendente in ogni fase del suo ciclo di vita.

 

Siamo sempre alla ricerca di partnership per creare valore aggiunto e benessere nel mondo del caring. Se sei interessato e vuoi avere maggiori informazioni, contattaci compilando il form sottostante.

Richiedi una demo

Scopri in prima persona come la tua azienda può migliorare e ottimizzare Il benessere dei dipendenti.

 

Siamo disponibili per fornirti tutti i dettagli di cui hai bisogno e mostrarti i servizi migliori per la tua azienda.

Share This